Pagine

votami

siti

domenica 25 novembre 2012

Nuovi acquisti:due smalti essence

Ho comprato due smalti della nuova linea colour & go di essence

 -il num. 140 go bold!




-il num.143 i'm the boss!



Il primo è un bellissimo color oro chiaro,lo vedo molto indicato per realizzare nail art autunnali in abbinamento a un marrone,oppure per le classiche nail art natalizie insieme a uno smalto rosso.
Il secondo è un grigio piuttosto scuro,pieno di glitter,bellissimo come monocolore su unghie corte.
Questi smalti della nuova linea colour & go mi piacciono molto,hanno un pennellino più largo che facilita la stesura,e ci sono dei colori fantastici! Conto di acquistarne altri prossimamente e non vedo l'ora che le mie unghie si rimettano in forma,così finalmente comincerò a pubblicare qualche foto di nail art...ora sono cortissime per cui mi risulta difficile creare qualcosa su una superficie così piccola,e poi preferisco lasciarle respirare un po'!
Se qualcuna di voi vuole consigliarmi qualche colore in particolare di questa linea,mi lasci pure un commento qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento