Pagine

votami

siti

giovedì 3 gennaio 2013

Palette Pupart:wow!

Tra le altre cose,a Natale ho ricevuto questo graditissimo regalo: la palette Pupart,nello specifico la num. 3





Devo dire che ero un po' scettica,in quanto le trousse di Pupa,in genere,hanno una pessima scrivenza...invece questa mi ha proprio entusiasmata! Innanzi tutto per i colori,perfetti sia per gli occhi castani che per quelli verdi (come i miei),facili da abbinare anche per chi non ha molta dimestichezza col make up.Poi devo dire che la scrivenza è magnifica,forse se dovessi trovare una piccolissima pecca,direi che il colore più chiaro (il primo a sinistra) scrive meno degli altri,ma nel complesso mi sono trovata benissimo. La palette contiene un pratico specchio all'interno del coperchio,utile soprattutto per un ritocco veloce; e,meraviglia delle meraviglie...un pennello da sfumatura! Non sarà di quelli ultra-professional,ma il suo lavoro lo svolge bene e,concedetemelo,fa una figura migliore rispetto ai soliti pennellini in spugna che io non sopporto proprio,non so se si era capito :))
Inoltre,all'interno della confezione,c'è un pieghevole dove vengono illustrati due esempi di utilizzo per ogni palette pupart. L'ho trovata un'idea carina e utile per tutte quelle ragazze che sono alle prime armi col make up.
Ovviamente,essendo un regalo,non sono a conoscenza del prezzo,ma credo si aggiri sui 20 €. Tutto sommato è una cifra abbordabile per un prodotto che,secondo me,è molto valido e non ha nulla da invidiare a palette più famose!


Nessun commento:

Posta un commento