Pagine

votami

siti

sabato 5 gennaio 2013

BB cream DEBORAH 5 in 1

Sto testando un'altra BB cream da una ventina di giorni,la 5 in 1 di DEBORAH




  • leviga
  • corregge
  • uniforma
  • idrata
  • protegge
Rispetto alla BB cream di Garnier , questa la trovo molto più confortevole sulla pelle: non mi lucida e non mi fa sudare.  Non corregge né occhiaie, né varie imperfezioni tipo brufoletti (almeno non sulla mia pelle), però uniforma bene il colorito. Dovrebbe anche proteggere dai raggi UV, in quanto ha un SPF 20.
Mi sto trovando bene,è una valida alternativa al fondotinta, che io preferisco mettere ogni tanto e solo se devo uscire la sera. Si stende facilmente senza lasciare macchie e ,cosa più importante, mi regala un colorito sano anche se sono reduce da una brutta influenza ;)
Per quanto riguarda l'idratazione,non saprei se funziona da sola,perché prima di applicarla,metto sempre un velo della mia crema idratante (forza dell'abitudine!).
Nel complesso mi sembra un bel prodotto,utile per chi la mattina ha poco tempo per "restaurarsi" :))
Se anche voi la state usando,o l'avete usata,lasciatemi un commento con le vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento