Pagine

votami

siti

martedì 22 gennaio 2013

Palette Bella Oggi

 Ho comprato circa una settimana fa una palette di ombretti, marca "bellaoggi", brand italiano purtroppo poco conosciuto

immagine dal sito


Si compone di 110 ombretti in gran parte shimmer , 4 applicatori in spugnetta (subito accantonati!) e uno specchietto. L'ho comprata perché mi incuriosiva il marchio che non avevo mai sentito nominare e per il prezzo molto conveniente : l'ho pagata infatti solo 15,50 €. Visto il costo irrisorio,mi aspettavo un prodotto di scarsa qualità , invece ho dovuto ricredermi! I colori sono tutti stupendi e soprattutto molto pigmentati ; hanno una durata eccellente con e senza primer sotto , non hanno proprio nulla da invidiare ad altre marche più conosciute e costose . Sono veramente soddisfatta dell'acquisto e mi chiedo come mai non avessi mai notato questo brand sugli scaffali delle profumerie.
Se anche per voi è una novità e siete curiose,date un'occhiata al loro sito on line...ho visto delle palette veramente carine e interessanti ! Sicuramente in futuro prenderò ancora qualcosa ;)

Nessun commento:

Posta un commento