Pagine

votami

siti

sabato 5 gennaio 2013

Jessica Phenomen Oil

Altro graditissimo regalo ricevuto :)




Un olio ammorbidente per le cuticole delle unghie,indicato anche per altre zone secche del corpo (talloni,ginocchia gomiti).
INCI: HYDROGENATED POLYISOBUTENE,SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL,ORYZA SATIBA (RICE BRAN OIL),PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL,PEG-8 (and) TOCOPHEROL (and) ASCORBYL PALMITATE (and) ASCORBIC ACID (and) CITRIC ACID,PARFUM,CINNAMYL ALCOHOL,COUMARIN GERANIOL,HEXYL CINNAMAL,HYDOXYCITRONELIAL,BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL

Ho cominciato ad usarlo da circa una settimana sulle cuticole e ho notato effettivamente dei miglioramenti! In particolare,avevo le cuticole dell'indice e del medio della mano destra molto secche e grazie a quest'olio si sono ammorbidite tantissimo. Il prodotto è contenuto in una boccetta da 14.8 ml e si distribuisce sulle zone da trattare mediante una comoda pipetta contagocce; in questo modo l'olio non viene sprecato.
Vi assicuro che ne bastano veramente poche gocce,che vanno poi massaggiate con movimento circolare..il prodotto mi durerà un'eternità! Inoltre ha un buonissimo profumo!
Non conoscevo questa marca,se qualcuna di voi ha già provato i prodotti JESSICA mi lasci un commento...mi piacerebbe sapere le vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento